Lidl inserisce nel suo catalogo una promozione che mira a regalare un sonno migliore con una piccola spesa: è la svolta per dormire bene.
Si va a dormire esausti dopo una giornata faticosa, nella speranza di riposare bene e ricaricare le energie. Ci si risveglia più stanchi di prima e, nei casi peggiori, anche doloranti. Un’esperienza non così rara, tanto da diventare un’infelice routine dalla quale è difficile liberarsi.
Moltissime persone oggi soffrono di disturbi del sonno che sono, in molti casi, strettamente collegati con una postura scorretta. La posizione in cui si dorme può influenzare sensibilmente la qualità del riposo, in quanto responsabile di mal di schiena e fastidi muscolari, con conseguenti risvegli frequenti.
Gli esperti puntano l’attenzione su alcune posture che possono contrastare delle problematiche comuni. Dormire supini, ad esempio, è l’ideale per distendere la colonna vertebrale. Spostarsi sul fianco sinistro invece, può essere di grande aiuto per reflusso e problemi respiratori.
Una delle problematiche più comuni che si riscontrano, tuttavia, è il mal di cervicale. La responsabilità è perlopiù da attribuire ad un cuscino non idoneo, che provoca una contrazione e infiammazione dei muscoli cervicali con conseguenti cefalee e rigidità.
É noto che alcune tipologie di cuscini possono venire in soccorso, contribuendo a mantenere la testa nella giusta posizione durante la notte e fornendo un sostegno. Un investimento per la salute che oggi è possibile fare anche senza spendere grandi cifre. L’offerta imperdibile arriva da Lidl.
Dormire meglio ad un piccolo prezzo: la promozione Lidl imperdibile
Da molti anni Lidl rappresenta una realtà affidabile e molto amata nell’ambito dei supermercati. Il colosso tedesco della grande distribuzione riscuote successo in Italia anche grazie ad una proposta sempre molto varia. Il discount non offre soltanto articoli di genere alimentare, ma anche tanti oggetti per la casa dedicati al benessere.

Il cuscino per la cervicale Livarno – Foto: sito Lidl – cronologia.leonardo.it
La cervicale è un punto critico per molte persone, che ogni giorno si affannano alla ricerca di possibili soluzioni per alleviare il dolore. Una buona regola è partire proprio dal sonno, che deve avvenire nel massimo della comodità. Da giovedì 5 febbraio arriva nei punti vendita Lidl il cuscino cervicale con inserto in gel della linea Livarno.
Con dimensioni 48 x 30 x 11 centimetri, è realizzato in schiuma viscoelastica con effetto memory e presenta la tipica forma ondulata. Questo particolare design sinuoso è diventato un punto fermo per chi è alla ricerca di un rimedio contro i dolori cervicali del sonno e non si tratta di una pura scelta estetica.
La sua forma ergonomica è studiata per fornire un supporto alle aree principali adattandosi alle curve naturali delle spalle e del collo. In questo modo, la postura rimane corretta mentre si dorme e i muscoli si rilassano. Il vantaggio in più è che, per portarsi a casa questo toccasana non è necessaria una spesa eccessiva.
Il cuscino per la cervicale Livarno sarà disponibile al costo di 14,99 euro. Un’occasione da cogliere al volo per cambiare in meglio la propria routine di riposo, traendo i massimi benefici da questa soluzione economica e dal grande potenziale.








